Assemblea SMA: è Alessandra Grillenzoni la nuova presidente

Si è svolta lo scorso 28 maggio l’assemblea di SMA – Società Mutua Assistenza, durante la quale è stata rinnovata la governace: Alessandra Grillenzoni è stata eletta nuova presidente.

La società ha chiuso un bilancio 2025 positivo; si registra un aumento di utilizzo, da parte degli assistiti, dei piani sanitari e una crescente soddisfazione rispetto ai rimborsi erogati. Il nuovo CdA si è posto, come primo obiettivo di lavoro, il consolidamento delle attività, un piano di sviluppo ulteriore nel territorio di Modena e un incremento di servizi e convenzioni nei territori della Regione Toscana e Veneto, dove risiede un numero importante di soci e di assistiti.

Condividi su:
Leggi altri articoli