Comitato di Settore delle cooperative agroalimentari e della pesca di Legacoop Estense, il 26 luglio a Goro

È fissato per martedì 26 luglio l’incontro tra le cooperative agroalimentari e della pesca di Legacoop Estense.

In mattinata è prevista la visita alle concessioni del Consorzio Pescatori di Goro e la presentazione delle attività di Coop Bilanciai inerenti il comparto agroalimentare. Nel pomeriggio, verrà presentata l’analisi dei dati del settore a cura di Franco Michelini, responsabile cooperative agroalimentari Legacoop Estense , e Sergio Caselli, referente pesca di Legacoop Agroalimentare Emilia-Romagna.

Interverranno Ilenio Bastoni, Direttore Generale Aprofuit; Vanni Lusetti, Direttore Cantine Riunite&Civ; Giuseppe Ciani, Direttore Mulino Sima e neo Presidente Coop Bellini; Ivano Chezzi, Presidente Gruppo Granterre-Parmareggio.

Coordinerà i lavori Andrea Benini, Presidente Legacoop Estense, e concluderà Cristian Maretti, Presidente Legacoop Agroalimentare Nord Italia.