Carnevale sull’Acqua di Comacchio: domenica 11 torna l’iniziativa organizzata dalla cooperativa sociale Girogirotondo

Dopo il primo appuntamento di domenica 4 febbraio, torna anche domenica 11 l’attesissimo Carnevale sull’Acqua di Comacchio, organizzato dalla cooperativa Girogirotondo in collaborazione con numerose associazioni e realtà del territorio. Un evento unico e suggestivo, reso magico dall’atmosfera della cittadina lagunare: le barche vengono trasformate in veri e propri battelli allegorici, divenendo così delle originali opere d’arte. Sono dodici le barche allegoriche che attraverseranno Comacchio dalle 14:00, percorrendo la sua fitta rete di canali, tutte realizzate dalle associazioni del territorio.

Il Carnevale, giunto alla XI edizione, è divenuto un evento di forte attrazione turistica, che richiama ogni anno migliaia di visitatori provenienti da ogni parte d’Italia, confermando come formula vincente la sua organizzazione: spettacoli, intrattenimento, balli, musica e teatro che si snodano tra le vie del centro storico.

Il programma completo è disponibile sul sito www.carnevalecomacchio.it