30 Ottobre, webinar sui finanziamenti per la transizione green

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna organizzano, nell’ambito del progetto “Transizione Energetica” a valere sul Fondo di Perequazione 2020-2021, un momento di approfondimento sul tema dei Contributi per la Transizione green al fine di fornire maggiori informazioni alle imprese e agli stakeholder locali.

30 ottobre 2023 alle ore 09:30

Il webinar è destinato a Enti locali, Associazioni di categoria, rappresentanti di Distretti industriali/aree industriali e imprese.

Durante l’evento si approfondiranno anche le politiche regionali a supporto della transizione green e i servizi del Sistema Camerale in ambito di transizione energetica.
PROGRAMMA:

RELAZIONI TECNICHE (ore 9.30-12.00):

• Il ruolo delle Camere di commercio nella transizione energetica delle imprese Antonio Romeo – Direttore Dintec
  • I contributi per le imprese finalizzati alla transizione green Francesco Colli – Esperto Dintec Finanza agevolata
  • Le azioni della Regione Emilia-Romagna per la transizione energetica ed ecologica Claudia Romano – Dirigente Area Energia ed Economia Verde Regione Emilia- Romagna

DESK OPERATIVO (ore 12.00-14.00), per favorire il dialogo ed il confronto diretto tra gli operatori, a cui accederanno esclusivamente gli interessati iscritti entro il 26 ottobre tramite apposito form.

Iscriviti al webinar

Iscriviti al desk operativo