Venerdì 4 marzo 2022 Assemblea delle delegate e dei delegati di Legacoop Estense

Si terrà online l’Assemblea annuale delle delegate e dei delegati di Legacoop Estense, in programma venerdì 4 marzo dalle 9 alle 13. Sarà l’occasione per presentare il primo bilancio di sostenibilità delle cooperative associate a Legacoop Estense, analizzare la situazione nei settori, e le prospettive a breve e a medio-lungo termine.

La prima parte dell’Assemblea vedrà la relazione introduttiva del Presidente di Legacoop Estense Andrea Benini, e gli interventi del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini , del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, del Presidente della Provincia di Ferrara Gianni Michele Padovani e del Presidente di Legacoop Emilia-Romagna Giovanni Monti.

Seguirà una seconda sessione, dedicata agli interventi delle delegate e dei delegati.

Concluderà l’incontro Mauro Lusetti, Presidente Legacoop Nazionale.

COME PARTECIPARE
Le iscrizioni sono aperte: per ricevere le credenziali di accesso sarà necessario compilare il modulo di registrazione.

Terminata la registrazione, dopo aver cliccato il bottone “REGISTRATI” si verrà indirizzati direttamente in Assemblea (il log in è automatico).

Per collegarsi tramite Zoom cliccare sul bottone “Partecipa all’assemblea” che sarà visibile il giorno dell’assemblea a partire dalle ore 9:00.

Attenzione: al momento della registrazioni verrà inviata sull’indirizzo di posta indicato, una mail con le credenziali necessarie per accedere nuovamente in caso di logout (ad esempio per accedere con un dispositivo diverso da quello utilizzato per la registrazione).

SCARICA IL PROGRAMMA

ISCRIVITI