Cooperativa Brodolini supera la pandemia: fatturato 2020 oltre 51 milioni (+1,6%)

L’assemblea dei soci ha confermato Enrico Strambini e Silvia Bertelli come presidente e vice- presidente per altri tre anni di mandato.

Volania, Comacchio – 30 giugno 2021Cooperativa Brodolini, una delle più importanti realtà nel settore dei servizi di igiene ambientale attiva in Emilia-Romagna e Veneto, ha chiuso il 2020 superando i 51 milioni di euro di fatturato (51.178.726) con una crescita dell’1,6% sul 2019. I soci della Cooperativa sono 337 e il numero totale medio di dipendenti si attesta a 809, entrambi i dati in crescita rispetto all’anno precedente.

Un risultato di grande valore – ha commentato Enrico Strambini, Presidente di Cooperativa Brodolini – che rappresenta il lavoro dell’intera squadra e il senso di responsabilità e appartenenza di chi ha continuato a svolgere un servizio essenziale per tutti i cittadini anche nei durissimi mesi di lockdown quando la pandemia ha colpito duramente il Paese”.

L’assemblea annuale dei soci di Cooperativa Brodolini che si è riunita lunedì 28 giugno ha inoltre confermato Enrico Strambini e Silvia Bertelli come presidente e vicepresidente della Cooperativa alla luce dei risultati raggiunti negli ultimi tre anni. Nel triennio 2018 – 2020 il fatturato è infatti aumentato del 12% passando da 45,8 milioni di euro a 51,1, il numero dei soci è cresciuto del 25% (da 270 nel 2018 a 337 a fine 2020) e il numero medio di dipendenti del 10% da 736 a 809.

Enrico Strambini (Presidente Coop Brodolini) e Silvia Bertelli (Vicepresidente)