Fondazione Mario Del Monte presenta: “Quel mondo diverso. Da immaginare, per cui battersi, che si può realizzare”, con Fabrizio Barca

Giovedì 18 febbraio alle 18.00 si terrà il nuovo appuntamento digitale della rassegna culturale “Un libro, le idee” a cura della Fondazione Mario Del Monte . Interverrà anche il Presidente di Legacoop Estense Andrea Benini

Sul canale YouTube della Fondazione Mario Del Monte l’ex Ministro per la Coesione territoriale Fabrizio Barca, coordinatore del Forum disuguaglianze e diversità, presenterà il libro “Quel mondo diverso. Da immaginare, per cui battersi, che si può realizzare” , scritto a quattro mani con Enrico Giovannini. A dialogare con l’economista ed esperto di politiche di sviluppo territoriale sarà Roberto Guerzoni, Presidente della Fondazione Mario Del Monte. Sono previsti gli interventi di Maria Cecilia Guerra, docente di Economia e Sottosegretaria al MEF, e di Andrea Benini, Presidente di Legacoop Estense.

Potete seguire l’evento qui: https://www.youtube.com/watch?v=5vg4kNSXpIA