Fondazione Mario Del Monte presenta: “Cambiare per ripartire. Modena nell’era Covid-19”. Il 17 luglio alle 17.30 incontro su servizi e Pubblica Amministrazione. Interviene il Presidente Andrea Benini

La presentazione della nuova indagine sul tema della ripartenza di Modena post Covid-19, svolta nell’ambito del progetto “Osservatorio Via Emilia”, si svolgerà all’interno di tre appuntamenti digitali in programma il 15, 17 e 24 luglio.

15 luglio, ore 17.30, canale YouTube “Fondazione Mario Del Monte” – “Lavoro, formazione, mobilità. Le nuove frontiere sono smart” .
Qui il link per accedere all’incontro: https://www.youtube.com/watch?v=0PCTOOQuJC8.

17 luglio, ore 17.30, canale YouTube “Fondazione Mario Del Monte” – “Servizi e Pubblica Amministrazione. Nuove modalità per il futuro del sistema” .
Qui il link per accedere all’incontro: https://www.youtube.com/watch?v=bvq9wiqD2zI

Interverranno il sociologo e curatore della ricerca Vittorio Martinelli, il Vicesindaco del Comune di Modena Gianpietro Cavazza, il Segretario generale Cisl Emilia Centrale William Ballotta, il Presidente di Legacoop Estense Andrea Benini e il professor Massimo Baldini del Dipartimento di Economia di Unimore e del Center for the Analysis of Public Policies (CAPP).

Modera Alice Benatti, coordinatrice della Fondazione Mario Del Monte e giornalista.

24 luglio, ore 17.30, diretta streaming dal sito della Fondazione di Modena www.fondazionedimodena.it“Cambiamento e innovazione. Quanto è pronta la città?”