UNIFE: Master II livello Appalti pubblici e prevenzione della corruzione ANTCOP. Scadenza candidature 28 febbraio

Sconto sul costo di iscrizione riservato alle associate di Legacoop Estense, fra i partner del Master.

Pubblicato il bando per l’ammissione al master executive II livello, “Appalti Pubblici e Prevenzione della corruzione” alla sua terza edizione.

Il Master è realizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Confartigianato, ANAC, Provincia di Ferrara, Confindustria, Legacoop Estense, AITRA (Associazione Italiana Trasparenza e Anticorruzione), Comune di Ferrara, CNS (Consorzio Nazionale Servizi) ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Saranno approfonditi tutti i più rilevanti aspetti inerenti alla normativa sui Contratti pubblici, tenendo conto delle Linee Guida adottate dall’ANAC e degli orientamenti giurisprudenziali. Contestualmente verranno esaminati i profili inerenti all’integrità, alla trasparenza ed alla legalità con riferimento all’area di rischio costituita dai contratti pubblici.

L’offerta formativa del Master, di alto livello qualitativo, è rivolta a coloro che operano presso stazioni appaltanti, a dipendenti e dirigenti delle imprese che partecipano a procedure di gara e a coloro che aspirano ad acquisire una particolare qualificazione con riferimento al settore dei contratti pubblici.
Scadenza candidatura 28 febbraio

N.B. Previa presentazione di apposita richiesta, da presentarsi via PEC nelle modalità indicate all’art. 22 Bando entro il 27 febbraio 2020, gli enti e le amministrazioni interessate potranno usufruire dello sconto di € 1.000,00 sul contributo di iscrizione in favore dei propri dipendenti/aderenti/iscritti fino ad un massimo di 30 iscritti per ogni ente.

Scarica la Presentazione  del Master, il Programma  e la Brochure

Tutte le informazioni utili sono disponibili anche ai seguenti link: