Torna la Borsa Italiana del Turismo Associativo e Cooperativo, a Perugia il 27 e 28 novembre

La XI edizione della BITAC, La Borsa Italiana del Turismo Associativo e Cooperativo, si terrà a Perugia martedì 27 e mercoledì 28 novembre 2018. Turismo lento, cammini, borghi, turismo sportivo, social media marketing, progetti di cooperazione allo sviluppo: questi i principali temi che verranno affrontati.

La BITAC si rivolge alle cooperative, consorzi e associazioni operanti nel turismo che svolgono attività di tour operating, agenzia di viaggi, gestione di strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, servizi turistici in genere. Ci saranno 60 buyer alla ricerca dell’offerta turistica giusta e una serie di eventi seminariali utili alla crescita della cultura turistica delle cooperative e alla maggiore conoscenza di mercati nuovi e strumenti per affrontarli adeguatamente. Ci saranno le realtà associate ad AITR (associazione italiana turismo responsabile) che svolgerà la propria assemblea e l’evento AITR incontra. Ci saranno le cooperative che si occupano di Cultura con le quali integrare esperienze e progetti comuni.

Il programma completo è disponibile sul sito www.bitac.org