BITAC: il 16 e 17 novembre a Genova la Borsa Italiana del Turismo Cooperativo e Associativo, promossa dall’Alleanza delle Cooperative

Ritorna il consueto appuntamento con la BITAC, Borsa Italiana del Turismo Cooperativo ed Associativo, che quest’anno giunge alla decima edizione. L’evento si terrà a Genova il 16 e 17 novembre a Palazzo della Borsa.

La BITAC è una manifestazione creata dalle componenti turistiche delle tre centrali cooperative italiane riunite nell’Alleanza delle Cooperative Italiane Turismo per promuovere la conoscenza e la collaborazione tra le imprese e favorire la commercializzazione dell’offerta turistica cooperativa.

Quest’anno BITAC ospiterà “AITR Incontra“, il workshop dedicato al turismo responsabile, al quale prendono parte realtà che si ispirano ad un turismo rispettoso della giustizia sociale ed economica, dell’ambiente e delle culture. AITR è composta di tour operator, ong, associazioni, case editrici ed enti di formazione.

A questo link il programma completo di BITAC. La partecipazione è gratuita.