Carlo Lucarelli presenta “Senza mezze misure”, su proposta e sostegno di Coop Bilanciai

Il 18 novembre 2022 ore 20.30 al Teatro Storchi di Modena. In collaborazione con Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati, Regione Emilia-Romagna e Comune di Modena

A dicembre dell’anno scorso COOP BILANCIAI ha conosciuto la Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati e si è subito appassionata al progetto, diventando il primo sostenitore privato. La Fondazione da quasi vent’anni è attiva in Emilia-assicurando un sostegno immediato e concreto a vittime e sopravvissuti di reati gravi. “Da subito – spiega il Presidente Enrico Messori – abbiamo ritenuto un nostro compito aiutarli a fare conoscere il loro operato da quante più realtà economiche del territorio possibile, che difficilmente potranno rimanere insensibili alle storie delle vittime che la fondazione sostiene e aiuta. Con questo obiettivo, grazie all’entusiastica partecipazione del Presidente della Fondazione, l’autore Carlo Lucarelli, che ha creato uno spettacolo ad hoc, abbiamo organizzato il giorno 18 novembre, alle ore 20:30 presso il Teatro Storchi di Modena: “Senza mezze misure” uno spettacolo a favore della Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati. Parteciperanno all’evento il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Modena Giancarlo Muzzarelli e tante realtà economiche del territorio che ci stanno dimostrando la loro vicinanza con la loro partecipazione.”

Tutte le cooperatrici e i cooperatori che desiderassero partecipare devono inviare conferma di partecipazione entro il 7.11.2022 scrivendo alla seguente mail m.luppi@coopbilanciai.it  e indicando nome, cognome (anche di un  eventuale accompagnatore), indirizzo mail al quale spedire il biglietto virtuale e un recapito telefonico.

Leggi la lettera e invito da parte del presidente dell’ Emilia Romagna Stefano Bonaccini