Inaugurato a Piumazzo il 47esimo supermercato di Coop Reno

Coop Reno ha inaugurato ufficialmente il suo 47esimo supermercato a Piumazzo, frazione di Castelfranco Emilia, aprendo così il suo terzo supermercato in provincia di Modena e proseguendo il suo piano di sviluppo. Alla fine del 2020 è stata deliberata la cessione del ramo d’azienda da Coop Alleanza 3.0 a Coop Reno del supermercato che si è formalizzata a fine gennaio del 2021. Il 3 febbraio, contemporaneamente alla chiusura del vecchio negozio per fare lavori di ristrutturazione, è stata aperta una bottega temporanea all’interno degli spazi del circolo Arci e oggi dopo 40 giorni è stata inaugurato il negozio completamente rinnovato.

Grande soddisfazione da parte del Sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano e del Presidente del Consiglio comunale Fausto Roncarati, che sono passati a salutare e augurare buon lavoro ai dipendenti: “Vedere negli occhi di queste persone la riconoscenza e l’entusiasmo di partire per questo nuova pagina, è stato emozionante!”.

“In un momento così difficile per il paese – ha commentato il Presidente di Coop Reno, Andrea Mascherini – investire oltre 350.000 euro per la ristrutturazione, e inaugurare un supermercato per offrire a soci e clienti di una frazione di oltre 5000 abitanti un servizio di spesa più moderno ed efficace, ha anche un valore simbolico di resilienza e voglia di guardare al futuro con rinnovata fiducia”.