Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: tante le iniziative promosse dai Consigli di Zona Soci modenesi di Coop Alleanza 3.0

Come sempre, anche quest’anno sono numerose le iniziative che i Consigli di Zona Soci modenesi di Coop Alleanza hanno promosso e/o sostenuto per celebrare  il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Alcune si terranno presso i punti vendita – con installazioni, proiezioni, mostre allestite nei locali – altre saranno a carattere cittadino, e si potranno seguire online sui canali social  (in articolare Facebook) di ciascuna città promotrice.

Di seguito il cartellone completo

Galleria Ipercoop Il Borgogioioso 2-8 novembre orario di apertura del punto vendita Centro Antiviolenza Vivere Donna Onlus, Udi Carpi, Associazione Gruppo Donne e Giustizia,
Unione Comuni Terre d’Argine, Centro Commeciale Il Borgogioioso, Circolo Filatelico Tassoni
Pensieri ed azioni delle donne Mostra personale di Ermanno Zanotti – manifesti volantini , depliant sulle azioni storiche delle donne

Modena Città – Diretta Facebook 25-nov ore 11,00 Casa delle Donne di Modena “Potere e responsabilità per un 25 novembre diverso” Le associazioni della Casa delle Donne di Modena presentano le attitività realizzate e i progetti futuri a sostegno delle donne.
Città di Mirandola – Diretta Facebook   25-nov da definire Donne in Centro Mirandola La Carmen – libera di amare libera di sedurre libera di danzare libera di non amarti più ma tu mi uccidi Simone Maretti legge Carmen di  Prosper Merimee, al piano Alessandri   Pivetti, mezzosoprano Eleonora Lue
Coop Maranello e Città di Maranello Pagina Facebook Esposizione in punto vendita 23 novembre 8 dicembre Esposizione in punto vendita orario di apertura del punto vendita Comune di Maranello Fermiamo la violenza sulle donne Promozione sui social di una  campagna con immagini fotografiche  e frasi informative sul centro Anti  violenza TINA. Le immagini saranno  utilizzate sui social, a scansione  giornaliera, nei giorni precedenti il 25  novembre 2020 e saranno anche  stampate ed esposte nei luoghi  pubblici del comune e nel punto  vendita di Maranello
Coop Castelvetro 22 nov – 8 dic orario di apertura del punto vendita Ass. Foto Art – Ass. Fotografe per caso di Castelvetro – Comune di Castelvetro Mettiamoci la faccia Mostra fotografica allestita all’interno del punto vendita di Castelvetro. Gli scatti sono stati realizzati dalle donne della Associazione Fotografe per caso. a cui hanno prestato i loro volti