Cantine Riunite & Civ: le Sezioni soci delle cantine modenesi festeggiano la conclusione della vendemmia

Con la vendemmia appena conclusa, le 1.525 imprese viticole associate a Cantine Riunite & Civ hanno conferito alle otto cantine di pigiatura di Modena e Reggio Emilia 888.000 q.li di uva.

Mantenendo la storica tradizione di fine vendemmia, le Sezioni soci a riferimento delle singole cantine territoriali hanno riunito i soci con i loro familiari e collaboratori nelle tradizionali cene sociali, organizzate nei giorni scorsi sul territorio modenese a Castelfranco Emilia, Castelvetro, San Marino di Carpi e Sorbara. Confermando con la numerosa partecipazione la riuscita di queste iniziative sociali, oltre ai Lambruschi Grasparossa, Sorbara e Salamino ed al Pignoletto di Cantine Riunite & Civ , hanno contribuito riuscita dell’iniziativa le imprese di Legacoop Estense  Grandi Salumifici Italiani, Apofruit Italia ed i Caseifici Castelnovese, Razionale Novese e Del Frignano che hanno offerto i loro prodotti per le immancabili lotterie conclusive.

Ecco alcune immagini