“Amici di casa Coop”: inaugura il 2 settembre al centro commerciale Le Mura di Ferrara il nuovo negozio per animali targato Coop

Buone notizie per gli amici animali delle famiglie ferraresi: sabato 2 settembre inaugura al Centro Commerciale Le Mura di Ferrara il nuovo negozio per animali “Amici di Casa Coop”.

Il negozio di Ferrara è uno dei primi aperti in Italia, dopo l’inaugurazione del primo punto vendita a Ferrara dello scorso 8 luglio. I negozi propongono un’offerta ampia e specializzata di prodotti e di servizi, tra cui la toelettatura, oltre a convenzioni specifiche per gli amici a quattro zampe e per i loro padroni. In un ambiente accogliente, allestito con materiali e colori naturali, soci Coop e clienti trovano da 3.500 a 5.000 articoli, non sovrapposti a quelli che continuano a essere in vendita in super e ipermercati.

Elemento distintivo dei nuovi spazi Coop è la gestione, che è affidata ad addetti anch’essi amanti degli animali e appositamente formati dall’ANMVI (associazione nazionale medici veterinari italiani) per poter consigliare soci e clienti con passione e competenza, e professionisti del settore tra cui toelettatori esperti.